Il carro porta cassoni G40 RT TA TANDEM Agrofer è costruito con materiali di qualità e soluzioni tecnologiche per donare robustezza e durabilità nel tempo.
Il carro G40 RT TA TANDEM monoasse a sospensioni rigide è costruito per agevolare il lavoro che viene comunemente svolto per le fasi di raccolta dei prodotti ortofrutticoli nelle culture in fila, trasporto su strada e scarico cassoni.
La struttura principale del telaio è costituita da longheroni in tubolare da 150x150 ed è molto snella, permettendo di effettuare raccolta anche in piantagioni basse. Completo di:
- abbassamento del pianale
- pedane mobili di sostegno per raggiungere la seconda fila di cassoni
- rulliera a doppie ruote regolabili per scarico cassone
- guide registrabili
- timone sfilabile
- assale con freno meccanico
- fanali
Lo scarico si effettua con facilità azionando dal trattore l'apposita leva idraulica grazie alla quale il carro s'inclina verso l'alto per mezzo di un martinetto idraulico; il cassone scorre con facilità e delicatezza su delle rulliere a doppie ruote evitando di danneggiare il prodotto trasportato.
Il sistema Tandem permette un trasporto ancora più sicuro e stabile del prodotto, evitando urti che potrebbero danneggiarlo
A richiesta Omologazione stradale “Certificato Italiano” per 40 q.li solo per la circolazione stradale Italiana.
I carri Agrofer sono conformi alle normative europee in materia di sicurezza e vengono forniti completi di libretto istruzioni, di marcatura e dichiarazione di conformità CE.
Documentazione
Scheda tecnica
Accessori
Immagini