Il carro porta cassoni ECO S Agrofer è costruito con materiali di qualità e soluzioni tecnologiche per donare robustezza e durabilità nel tempo.

Il carro è costruito per agevolare il lavoro che viene comunemente svolto per le fasi di raccolta dei prodotti ortofrutticoli nelle culture in fila, trasporto su strada e scarico cassoni.

La struttura principale del telaio è costituita da longheroni in tubolare da 100x100 ed è molto snella, permettendo di effettuare raccolta anche in piantagioni basse. Completo di:

  • Timone a bilico per scarico cassoni
  • Appositi fermi posteriori per fissaggio cassoni
  • rulliere a doppie ruote a richiesta 

Lo scarico si effettua alzando il sollevatore del trattore così che il timone a bilico s'inclini verso l’alto, la parte posteriore del carro si appoggi sul terreno e, grazie all’angolatura che prende il carro, il cassone scenda con delicatezza e precisione.

Carro ECO 

A differenza del modello ECO S, questo carro è fornito con timone fisso, lo scarico quindi si effettua con facilità azionando dal trattore l'apposita leva idraulica grazie alla quale il carro s'inclina verso l'alto per mezzo di un martinetto idraulico

BOX TRAIN ONE

Il mod. BOX TRAIN ONE Agrofer è un carrellino porta cassoni con timoni snodati per aggancio a trattore e timone di collegamento ammortizzato per non arrecare danni al prodotto.

I carri Agrofer sono conformi alle normative europee in materia di sicurezza e vengono forniti completi di libretto istruzioni, di marcatura e dichiarazione di conformità CE.

Documentazione

 Scheda tecnica 
 Accessori

MOD. ECO S

imageimageimageimageimage
 

MOD. BOX TRAIN ONE

 
imageimage