Lo Spandiletame Agrofer è costruito con materiali di qualità e soluzioni tecnologiche per donare Robustezza e Durabilità nel tempo grazie alle sponde costruite in legno di larice, il particolare che più contraddistingue i modelli di spandiletame Agrofer.

Questo modello è progettato per lo spargimento laterale localizzato sulla fila di vigneti o frutteti con una struttura snella adatta ad entrare e uscire agilmente da ogni tipo di filare.

Il telaio è in tubolare sezionato e le sponde di larice trattato per garantire maggior durata e resistenza all’azione corrosiva degli acidi del letame. 

La caratteristica principale del modello F.V.S. è la rotativa multipla, caratterizzata da  piattelli motrici situati all’interno della ruota grande azionata dalla trasmissione cardanica “PTO”. I piattelli motrici sono dotati di lame sciabolate che garantiscono un accurato sminuzzamento del letame nella fase di distribuzione, ottenendo uniformità e precisione di spargimento sulla fila della coltura da trattare.

 

 

La distanza di spargimento è regolata tramite due carter registrabili sulla bocca di uscita del letame e tramite il rullo spargitore posto all’interno della bocca di spargimento.

L’avanzamento del tappeto catene è di tipo idraulico con, di serie, sponda e con avanzamento sulla catena per garantire uniformità e compattezza al prodotto distribuito.

Lo spandiletame F.V.S. è indicato anche per la distribuzione di compost ed altri prodotti.

A richiesta: Omologazione Stradale “Certificato Italiano” 

Gli Spandiletame Agrofer sono conformi alle normative europee in materia di sicurezza e vengono forniti completi di libretto istruzioni, di marcatura e dichiarazione di conformità CE.

Documentazione

     Scarica la scheda tecnica 

  Guarda gli accessori

 

Immagini 
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
 

Video