Lo Spandiletame Agrofer è costruito con materiali di qualità e soluzioni tecnologiche per donare Robustezza e Durabilità nel tempo grazie alle sponde costruite in legno di larice, il particolare che più contraddistingue i modelli di spandiletame Agrofer.

Questo modello è progettato per lo spargimento posteriore nelle file di vigneti o frutteti con una struttura snella adatta ad entrare e uscire agilmente da ogni tipo di filare.

Il telaio è in tubolare sezionato e le sponde di larice trattato per garantire maggior durata e resistenza all’azione corrosiva degli acidi del letame. 

I due rulli orizzontali, con sistema a coclea bilanciato, permettono l’uscita del letame sminuzzato in piccole parti, ottenendo uniformità e precisione di spargimento nel filare. Il vantaggio del sistema a rulli orizzontali è quello di non danneggiare il fogliame delle piante nella coltura trattata.

Fornito con apposite guide per lo scorrimento delle catene con avanzamento di tipo idraulico regolabile.

Mod. A.F.O.RE

 

Le caratteristiche di questo modello sono quelle dell'A.F.O.

Il modello A.F.O.RE possiede ruote esterne

Lo spandiletame A.F.O. è indicato anche per la distribuzione di compost ed altri prodotti.

A richiesta: Omologazione Stradale “Certificato Italiano” 

Gli Spandiletame Agrofer sono conformi alle normative europee in materia di sicurezza e vengono forniti completi di libretto istruzioni, di marcatura e dichiarazione di conformità CE.

Documentazione

     Scheda tecnica 

  Accessori

Immagini
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
 

Video modello AFO - Spargimento posteriore e rulli orizzontali