Il Coltivatore VARIO AG a molle quadre Agrofer, è realizzato con materie prime di qualità e soluzioni tecnologiche di robustezza, qualità che lo contraddistingue da altre macchine simili esistenti sul mercato e che lo rende ideale per lavorare nell'Interfila di vigneti, frutteti, oliveti o altre colture disposte in filari.

La robustezza è offerta da un telaio progettato con materiali di qualità, progettato per soddisfare tutte le esigenze dell'operatore durante il lavoro nei filari.

Il coltivatore vario ag è una macchina che serve per lavorare la terra con forza ed in profondità, disgregando e frantumando erba e canali sotterranei di roditori nei pressi delle colture disposte in filari ed estirpando le malerbe nelle piantagioni con lo scopo di rendere la terra più soffice e quindi ricettiva ai trattamenti comunemente fatti in agricoltura.

La macchina è dotata di telaio in tubolare sezionato, ancore regolabili e rullo dentato idraulico che permettono la lavorazione anche sui terreni più difficili e gravosi.

 

Mod. Vario AG TE/80

Il Coltivatore Vario AG TE/80 a molle quadre ha di serie l'utensile LAMA TE/80 DX, utilizzata per aumentare l’area di lavoro interessata all’ operazione di scalzatura, la pompa e serbatoio olio.

Possono essere montati accessori anche motorizzati al posto dell'Utensile Lama.

La macchina scalzatore è conforme alle normative europee in materia di sicurezza e vien fornita completa di libretto istruzioni, di marcatura e dichiarazione di conformità CE.

Documentazione

  Scarica la scheda tecnica Mod. VARIO AG - AG TE/80

  Guarda gli accessori relativi  

Immagini

imageimageimage
 

Video