Lo Spandiletame Agrofer Modello SP.TS. è costruito con materiali di qualità e soluzioni tecnologiche per donare Robustezza e Durabilità nel tempo grazie alle sponde costruite in legno di larice, il particolare che più contraddistingue i modelli di spandiletame Agrofer.

Il telaio è in tubolare sezionato e le sponde di legno di larice trattato per garantire maggior durata e resistenza all’ azione corrosiva degli acidi del letame. 

I rulli verticali, con sistema a coclea bilanciato, permettono l’uscita del letame sminuzzato in piccole parti, ottenendo uniformità e precisione di spargimento nel filare. Il vantaggio del sistema a rulli orizzontali è quello di non danneggiare il fogliame delle piante nella coltura trattata.

Fornito con apposite guide per lo scorrimento delle catene con avanzamento di tipo idraulico regolabile.

Vantaggi del Modello SP.TS.Agrofer:

  • Sponde in legno di larice: il legno di larice trattato garantisce maggior durata e resistenza all'azione corrosiva degli acidi del letame
  • Telaio è in tubolare sezionato
  • Gli Spandiletame Agrofer sono conformi alle normative europee in materia di sicurezza e vengono forniti completi di libretto istruzioni, di marcatura e dichiarazione di conformità CE.  

 

 Documentazione

      Scarica la scheda tecnica  

  Guarda gli accessori 

Immagini del modello SP.TS.

 

imageimageimageimageimageimageimageimage