Scalzatore a lama interfilare S/110

Movimento terra

Lo Scalzatore a Lama interfilare S/110 Agrofer è realizzato con materie prime di qualità e soluzioni tecnologiche di robustezza e versatilità operativa,che lo rendono ideale per il lavoro nell’interfila di vigneti, frutteti, oliveti o altre colture disposte in filari. 

La versatilità operativa è offerta dalla possibilità di collegare ad una stessa macchina diversi accessori, per ottenere lavorazioni complete dei filari. 

La macchina è dotata di serie di testata lama, utilizzata per aumentare l’area di lavoro interessata all’operazione di scalzatura, e funzionamento del pistone a doppio effetto e può essere applicata lateralmente a qualsiasi tipo di trattore. Inoltre il vantaggio è offerto dalla possibilità per l’operatore di regolarla a seconda del tipo di lavorazione necessario: alzata verticale, inclinazione obliqua, rientro manuale dell’utensile. 

Il tastatore, preciso e affidabile, consente di arretrare il gruppo dischi per evitare gli ostacoli senza dover traslare lateralmente l’intera macchina con il rischio di perdere tempo e sensibilità nelle lavorazioni. Particolarmente sensibile anche con piante di piccolo diametro, il tastatore consente di lavorare anche in spazi ridotti tra pianta e pianta.

MEDIA

Galleria immagini

 

Video

Vedi altri articoli per la categoria "Scalzatori a lama "