Scalzatore a lama interfilare TE/80

Movimento terra

Lo Scalzatore a Lama interfilare TE80 Agrofer è realizzato con materie prime di qualità e soluzioni tecnologiche di robustezza e versatilità operativa,che lo rendono ideale per il lavoro nell’interfila di vigneti, frutteti, oliveti o altre colture disposte in filari. 

La versatilità operativa è offerta dalla possibilità di collegare ad una stessa macchina diversi accessori, per ottenere lavorazioni complete dei filari. 

Lo SCALZATORE A LAMA è una macchina per lavorare la terra con forza ed in profondità, disgregando e frantumando erba e canali sotterranei nei pressi delle colture disposte in filari, con lo scopo di rendere la terra più soffice e quindi ricettiva ai trattamenti. La lavorazione della terra è ottenuta tramite il trascinamento di lame opportunamente sagomate.

La macchina è dotata di serie di testata lama, utilizzata per aumentare l’area di lavoro interessata all’operazione di scalzatura, e funzionamento del pistone a doppio effetto e può essere applicata ad altri macchinari quali, ad esempio, coltivatori a molle, estirpatori, frese e trinciasermenti.
Il tastatore, preciso e affidabile, consente di arretrare il gruppo dischi per evitare gli ostacoli senza dover traslare lateralmente l’intera macchina con il rischio di perdere tempo e sensibilità nelle lavorazioni. Particolarmente sensibile anche con piante di piccolo diametro, il tastatore consente di lavorare anche in spazi ridotti tra pianta e pianta.

MEDIA

Galleria Immagini

Video


Vedi altri articoli per la categoria "Scalzatori a lama "