Symplex DX/DX-SX: lama interfilare mono e doppio filare
La Symplex DX/DX-SX, è una lama interfilare mono e doppio filare pensata appositamente per la lavorazione sotto fila in vigneti, frutteti e oliveti.
Progettata per scalzare e disgregare erba e residui grazie alle lame sagomate e testata lama ”TL60”, che permette di frantumare zolle e tagliare radici superficiali senza danneggiare e piante.
L’attacco può essere anteriore o posteriore e la distanza di lavoro è regolabile per adattarsi a vari sesti d’impianto.
La macchina è in grado di rendere il suolo più soffice e ricettivo, favorendo in questo modo l’infiltrazione di acqua e aria e preparando il terreno per trattamenti e coltivazioni successive.
MODELLO SYMPLEX DX
Versione mono-filare con testata lama standard, attacco al trattore e regolazione meccanica della distanza tra fila e pianta; la soluzione ideale per vigneti o frutteti con filari regolari e spazi contenuti.
MODELLO SYMPLEX DX-SX
Versione a doppio filare con struttura ampliata, possibilità di lavorare su entrambi i lati del filare in un suolo di passaggio e compatibilità con accessori aggiuntivi per lavorazioni più aggressive o terreni complessi.
